Carla Regina, nota cantante e attrice teatrale originaria di Bitonto, annuncia il suo ultimo progetto discografico intitolato “Anima Italia“, frutto di una collaborazione tra la Fondazione Voice, Actually e diversi partner.
L’album punta a rendere omaggio al ricco patrimonio culturale italiano attraverso la musica, offrendo al pubblico un viaggio emozionante attraverso tradizioni e le influenze musicali di quel Belpaese da cui partì la sua carriera poliedrica e internazionale, caratterizzata da una continua ricerca dell’eccellenza artistica. Si formò, infatti, al conservatorio “Piccinni” di Bari prima di debuttare sulle scene internazionali.
Oggi, con la sua passione e il suo talento, Regina continua a conquistare sia il pubblico che la critica internazionale, grazie anche alla sua versatilità e alla sua presenza scenica, che l’hanno resa una delle voci più autentiche e versatili nel panorama musicale contemporaneo.
“Anima Italia” promette di essere un punto di riferimento per chi desidera esplorare e celebrare la bellezza e la diversità della cultura italiana. Un viaggio nella grande tradizione musicale italiana, come sottolinea il sito web della fondazione italo-olandese Voice, Actually www.voiceactually.com.