sabato, 22 Giugno, 2024

Il Progetto

Poco più di dieci anni fa abbiamo iniziato a sognare di condurre la preziosa eredità del trentennale editore bitontino Franco Amendolagine anche sulle pagine del web. Divenire raggiungibili sempre, tutti i giorni, per i bitontini e per tutti coloro che vogliono essere informati su quanto accade e si pensa a Bitonto e nella città Metropolitana di Bari, ci sembrava un sogno.

Oggi, siamo presenti e forti anche online con questa testata che ha fatto e continua a fare la storia della città. E i vostri click su tutte le notizie, gli approfondimenti, le rubriche, sono come un silenzioso applauso al nostro impegno serio, costante, trasparente.

Seguiamo da vicino per voi la politica locale, gli eventi culturali, le iniziative sociali e sportive, offrendo sempre una prospettiva imparziale e mantenendo intatti i nostri valori di credibilità, autorevolezza, onestà, affidabilità e indipendenza.

Il nostro team di giornalisti è composto da professionisti del settore tenuti al rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani e da collaboratori appassionati e desiderosi di garantire una informazione di qualità, accurata e sempre al passo con l’istante e il vostro interesse.
Raggiungervi ovunque, darvi il buongiorno, salutarvi a sera, aggiornarvi in tempo reale sulle piccole grandi notizie del territorio e della comunità, ci mantiene connessi alla realtà e a ciascuno di voi sempre.

E la connessione è l’infinito potere dell’amore.