sabato, 22 Giugno, 2024

Redazione

La Redazione di un portale d’informazione, che operi quotidianamente sul territorio, è un veliero pronto ad affrontare qualsiasi procella.

Al timone, sui ponti e sotto coperta è necessario che ognuno faccia il proprio dovere.
Il capitano ha la stessa importanza dell’ultimo dei mozzi e viceversa.

Urge mantenere la barra dritta, sempre, e seguire la rotta, anche quando – e capiterà, certo, capiterà – nel cielo di notte non ci saranno le stelle ad indicare la retta via.

Verranno periodi di bonaccia, pure, ma saranno quelli i momenti in cui ci si dovrà preparare a domare la prossima burrasca.

Marinai impavidi han da salire sull’imbarcazione, altrimenti nisba.

Il porto desiato sarà il bene della comunità – rappresentata da Bitonto, Palombaio, Mariotto e dalla Città Metropolitana di Bari – , che si artiglia solo con l’inFormazione corretta e rispettosa del vero.

Il nostromo di questa ciurma invitta (Mario Sicolo) ed i suoi compagni di navigazione ( Loredana Schiraldi, Michele Cotugno, Michele Cotugno de Palma, Pasquale Fallacara, Viviana Minervini, Alessandro Intini e Antonella Mezzina e quanti vorranno aggiungersi in questa avventura), pur consci d’essere fallaci in quanto terrestri, promettono, cari lettori, di servirvi umilmente e dignitosamente.

Sperando di offrirvi sempre un viaggio interessante.