Le date da segnare in agenda sono quelle del 2, 3 e 4 Agosto.
In queste sere troverete il Vostok100k al Giovinazzo Rock Festival, la storica kermesse musicale del nordbarese. E le sorprese non mancheranno.
Il Vostok100k è un progetto ambizioso che ha come protagonisti Lorenzo e Peppino, viaggiatori dall’animo da eroe romantico, ed un camper dell’82. I due hanno acquistato il mezzo nel 2011, l’hanno restaurato e ribattezzato Vostok, hanno cominciato a preparare la madre di tutte le missioni: il giro del mondo. Il tutto senza gps ma armati solo di mappe e bussola, col cuore sulla strada e lo sguardo puntato al vero spirito di quello che dovrebbe essere un viaggio: andare solo per il gusto di farlo, senza preoccuparsi della destinazione, senza rimpiangere le mete perdute.
Lorenzo e Peppino racconteranno la loro storia al Giovinazzo Rock Festival, nel primo weekend d’agosto, e soprattutto apriranno le porte del Vostok100k. Durante le tre serate, infatti, si potrà sbirciare nella cambusa, sedere al posto di guida, accomodarsi sui divanetti interni per scambiare due chiacchiere con i viaggiatori e scoprire tutte le novità in serbo per le prossime settimane. Un’occasione unica per entrare in contatto con la magia di questo progetto dal sapore ulissiaco.