Dieci anni di eccellenza sul territorio, dieci anni di lavoro duro, dieci anni di esperimenti culinari, idee, ricette e prelibatezze sempre nuove.
È il compleanno del ristorante “Patriarca”, guidato dallo chef Emanuele Natalizio, perla del centro storico bitontino.
Questa sera, per l’occasione, ci sarà una grande festa che comprenderà sia la parte scientifica e strettamente gastronomica, che la parte del cabaret e della musica. Per farlo, lo chef Natalizio, ha invitato degli ospiti di eccezione.
Il convegno sarà aperto, alle ore 20.00, dal dott. Antonio Moschetta, ricercatore e docente universitario, in compagnia degli chef Daniele Caldarulo, team manager della Nazionale Italiana Cuochi, Michele D’Agostino, presidente regionale unione Cuochi Puglia e coordinatore Nazionale dell’Ateneo della Cucina Italiana; si parlerà di cibo e territorio con Sandro Romano, gastronomo e corrispondente per la “Puglia di Italia a Tavola”, e saremo affascinati dallo showcooking dello chef Gaetano Degennaro.
Seguirà un momento di musica con la BJ&Bluesy Guys e poi grande divertimento con il comico Pino Campagna, che terrà la piazza con i suoi simpatici monologhi.
L’incontro sarà moderato dall’attore e regista Raffaello Fusaro.