Era andato, qualche giorno prima del colpo, ad intimorire i proprietari della sala slot su viale Giovanni XXIII.
E poi è passato dalle parole ai fatti.
Il 25enne M.S. si è recato a mani nude e volto scoperto nell’esercizio per rubare l’incasso e numerosi gratta e vinci. Ammonta a 3500 euro il bottino, ma i danni per il proprietario sono anche fisici.
Infatti il soggetto dinanzi ad un timido tentativo dell’esercente di negare il denaro contenuto in cassa, l’ha riempito di botte.
È stato necessario l’intervento degli operatori del 118: l’uomo ne avrà per almeno 10 giorni.
Ad incastrare il giovane spavaldo rapinatore le nitide immagini di videosorveglianza.
La Polizia, che prontamente lo ha riconosciuto, l’ha cercato subito a casa, ma il soggetto non era nella sua abitazione.
In serata ha anche picchiato un vicino di casa, causando la rottura del setto nasale con una prognosi di 30 giorni.
Ieri mattina M.S. è stato raggiunto da una ordinanza dei Carabinieri a seguito di aggressioni e minacce ai danni dei genitori del collaboratore di giustizia Tarullo (leggi qui: https://bit.ly/2OpbjjK).
Per il 25enne è stato disposto l’obbligo di dimora nel comune di residenza; l’ordine di permanenza nella propria abitazione dalle ore 21.30 alle 06.30 di ogni giorno; l’obbligo di presentazione alla P.G. tre volte alla settimana; nonché la misura coercitiva di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai genitori del collaboratore di giustizia Tarullo.