Niente viaggio in treno domani per tutti coloro che desiderano andare da Bitonto all’Aeroporto o verso il capoluogo pugliese, e viceversa.
Lo comunica la Ferrotramviaria S.p.a con una nota apparsa sul sito qualche giorno fa, in cui si specifica altresì che il servizio sarà comunque garantito da bus sostitutivi (qui l’orario completo ORARI BUS SOSTITUTIVI DOMENICA 25 SETTEMBRE.pdf)
“La sospensione – si legge nella comunicazione – che si rende necessaria per consentire lavori di aggiornamento tecnologico, riguarderà il collegamento metropolitano con il quartiere San Paolo (FM1) e il collegamento con l’aeroporto internazionale “Karol Woytjla”, sia da Bari sia da Bitonto (FM2)”..
Pertanto, le fermate ferroviarie di “Quintino Sella”, “Brigata Bari” e “Francesco Crispi” saranno trasferite come di seguito:
Da Bari in direzione San Paolo o Bitonto
Bari C.le: piazza Aldo Moro c/o Stazione Ferrovie Nord Barese;
Quintino Sella: via S. Crisanzio ang. via De Rossi;
Brigata Bari: via F. Crispi ang. via Brigata Bari;
Francesco Crispi: Via Francesco Crispi ang. Cimitero.
Da San Paolo o Bitonto in direzione Bari
Francesco Crispi: via Francesco Crispi ang. Cimitero;
Brigata Bari: via F. Crispi ang. via Brigata Bari;
Quintino Sella: Via Quintino Sella ang. Corso Italia;
Bari C.le: piazza Aldo Moro c/o Stazione Ferrovie Nord Barese.
Sempre la Ferrotramviaria, fa sapere inoltre che, da lunedì “e fino a diverso avviso, sarà sospeso il servizio ferroviario delle Ferrovie del Nord Barese tra Ruvo e Corato.
Il servizio sarà garantito da bus sostitutivi. Gli orari dei bus saranno gli stessi dei treni in partenza da Ruvo in direzione Corato, Andria e Barletta. La sospensione del servizio si rende necessaria per esigenze connesse ai lavori di raddoppio del collegamento ferroviario tra Ruvo e Corato”