ORE 18.15. Conflitto a fuoco, un’ora fa circa, sulla sp231, poco dopo l’incrocio con via Palombaio.
Alcuni individui a volto coperto, infatti, sono stati sorpresi da alcune guardie di un istituto privato di viliganza mentre si avvicinavano minacciosamente alla stazione di rifornimento Te, già colpita diverse volte nei mesi scorsi da episodi simili.
Pare che i malviventi, tre in tutto, avessero già tagliato le reti di recinzione sul retro della stazione di servizio e fossero in procinto di avvicinarsi al titolare per rapinarlo quando sono arrivati i vigilantes che hanno esploso alcuni colpi di pistola in aria allo scopo di intimidirli.
I tre malviventi, prima di sparire nel nulla nelle campagne circostanti, hanno risposto al fuoco.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di P.S. che stanno setacciando le campagne alla ricerca dei tre malviventi.
ORE 18.30. Decisiva la segnalazione del proprietario della stazione di rifornimento, che guardando le telecamere di videosorveglianza si è accorto dello strano movimento sul retro.
Immediatamente ha quindi allertato l’istituto di vigilanza privato che, oltra ad inviare un’auto con alcuni uomini, poi protagonisti del conflitto a fuoco, ha allertato le forze dell’ordine, giunte pochi istanti dopo l’accaduto.
Ulteriori ed eventuali aggiornamenti nel corso della serata