I Carabinieri della Stazione di Bitonto hanno arrestato un 33enne del luogo, già detenuto agli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, hanno controllato l’uomo, sorprendendolo mentre cedeva tre grammi di cocaina a due tossicodipendenti, poi segnalati alla competente Autorità Amministrativa quali consumatori di droga.
Nel corso del controllo, è riuscito anche a sbarazzarsi di cinque grammi di marijuana lanciandoli dalla finestra. Un gesto che non è sfuggito all’attenzione dei militari che hanno prontamente recuperato l’involucro.
La successiva perquisizione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire ulteriori 15 grammi di marijuana, suddivisi in dosi, e circa 2.300 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, al 33enne è stata rinnovata la condanna agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.