Venerdì scorso, presso il Nicolaus Hotel in Bari, il Rotary Club Bitonto Terre dell’Olio, Presidente il dott. Luigi Ceci, ha organizzato l’evento di consegna dei premi nell’ambito dell’istituito Premio alla Professionalità “Nino Laudadio”, prima edizione 2022-2023.
Il premio, che ha l’intento di valorizzare le migliori risorse umane dell’area metropolitana di Bari, con preferenza Bitonto-Giovinazzo-Palo del Colle-Toritto, è dedicato alla memoria dell’ Avvocato Sebastiano Laudadio , Socio e già Presidente del Rotary Club Bitonto Terre dell’Olio nell’anno rotariano 2008-2009.
Trattasi di un riconoscimento che il Club attribuisce ad una persona fisica nativa o residente nel territorio di cui sopra, che abbia conseguito livelli di eccellenza in Italia o all’estero, associati ad uno stile di vita professionale e privato ispirato ai più elevati principi etici e sociali.
In questa prima edizione i premi sono stati attribuiti:
– alla dott.ssa Silvana DIMUNDO, Comandante dei Vigili Urbani di Bitonto, presentata dal Socio Avv. Emanuele Dimundo;
– al dott. Prof. Nicola NAPOLI, medico docente universitario e nativo di Bitonto, presentato dal Socio dott. Bobo Samardzic;
– al dott. Nicola TOTO, titolare dell’Azienda di famiglia CANTINE TOTO di Palo del Colle, presentato dal Socio dott. Costantino Fuiano.