Il Comune di Bitonto intende partecipare, in qualità di autorità capofila, al secondo avviso pubblico emanato dalla Regione Puglia per il sostegno a iniziative per la valorizzazione e promozione del territorio e dei prodotti agroalimentari di qualità.
Per questo punta a creare un partenariato che raggruppi soggetti partner qualificati, in grado di concorrere a definizione, progettazione, realizzazione e co-finanziamento di progetti da candidare al bando regionale.
Il Comune ha pertanto emanato un avviso pubblico (disponibile in versione integrale all’albo pretorio online e in allegato) per la “manifestazione di interesse a partecipare in partnership alla presentazione di progetti da candidare al secondo avviso pubblico per il sostegno a iniziative per la valorizzazione e promozione del territorio e dei prodotti agroalimentari nell’ambito del «Programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità ed educazione alimentare per gli anni 2022/2023» approvato con DDS n. 86 del 06.06.2023 – Regione Puglia”.
Il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato alle ore 12 di martedì 4 luglio 2023.