Una giornata di festa e commozione in occasione del centesimo compleanno della signora Teresa Vacca. L’evento, che ha riunito familiari e amici ed è stato reso ancora più speciale dalle parole del sindaco Francesco Paolo Ricci, che ha voluto omaggiare la centenaria con un sentito messaggio sui social media.
“La signora Teresa Vacca e i suoi meravigliosi 100 anni – ha scritto il sindaco Ricci -. Una grande festa per la sua famiglia e per l’intera comunità, che oggi celebra questa importante ricorrenza. Tanti auguri signora Teresa. A te e a tutte le nonne e i nonni che hanno reso grande la nostra terra e che continuano ad accompagnarci nella vita di tutti i giorni.”
Le parole del sindaco hanno sottolineato l’importanza degli anziani nella società, ricordando il ruolo fondamentale che nonne e nonni hanno svolto e continuano a svolgere nella crescita e nel mantenimento delle tradizioni della nostra terra. La signora Teresa, con il suo secolo di vita, rappresenta una testimonianza vivente di storia, saggezza e amore.