“La nuova sede locale – a far data dalla giornata odierna – viene trasferita in viale Europa, ex strada provinciale per Molfetta“.
Con questo laconico messaggio l’Inpa Spa, concessionaria per i tributi locali minori del Comune di Bitonto, ha comunicato nella tarda mattinata di giovedì 31 luglio al Sindaco Michele Abbaticchio la nuova localizzazione in zona artigianale del proprio ufficio cittadino, dopo la chiusura della vecchia sede in via Carrara.
Numerose sono le segnalazioni giunte in redazione da parte di cittadini che si sono ritrovati spiazzati dinanzi a questa decisione improvvisa e che hanno raggiunto con difficoltà la nuova sede, considerata troppo fuori mano. E ricordiamo che, sulla vicenda Inpa, il consigliere comunale Paolo Intini ha spesso incalzato l’amministrazione comunale con interrogazioni a risposta scritta.
Rimane comunque invariato l’orario di apertura degli u uffici al pubblico: dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 15.30 alle 17.30 nella giornata di giovedì.