“Si risolva immediatamente il problema dell’ingresso dell’Azienda Servizi Vari sulla provinciale 231, all’uscita di Bitonto in direzione Modugno”. Questa la richiesta di Forza Italia Bitonto.
“Il semaforo – continuano dal centrodestra cittadino – è in tilt da lungo tempo e nessuno se ne cura, nonostante le numerose e ripetute segnalazioni. Questo mette a repentaglio non solo la vita di tutti gli operatori dell’Asv che quotidianamente raggiungono il loro posto di lavoro, ma anche l’incolumità pubblica, in considerazione non solo dell’altissima densità di traffico di quella strada, ma anche del gran numero di cittadini che si reca al centro comunale di raccolta Asv per il conferimento di rifiuti ingombranti”.
“Garantire la sicurezza dei cittadini è un dovere degli amministratori pubblici – commenta Carmela Rossiello, consigliera comunale di Forza Italia – e per questo sollecitiamo il sindaco di Bitonto, nel suo ruolo di vicesindaco metropolitano, ad intervenire senza più indugio per risolvere il problema. Non vorremmo che si verificassero gravi incidenti in corrispondenza del semaforo inattivo, teatro in passato di tragedie della strada”.