“Questo è il risultato dell’impegno assiduo di una grande squadra! Un lavoro serio, appassionato e incondizionato che ha permesso all’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Bari di poter esprimere la propria candidatura per la carica di consigliere di giunta per il prossimo mandato Nazionale“.
Sono queste le parole del Dott. Francesco Cataldi all’indomani delle proprie dimissioni che, previste dalle formalità statutarie e strumentali alla candidatura a componente di giunta Nazionale dell’Unione Giovani, sono state condivise all’unanimità dall’intero direttivo e ratificate dal presidente del collegio dei probiviri Dott.ssa Caterina Ciccinelli.
Rinnovati di conseguenza le cariche direttive nelle persone del Dott. Gianvito Amendolara alla carica di Presidente e del Dott. Michele Antuofermo alla carica di Vice Presidente.
“Sono fiero di continuare il lavoro avviato nell’interesse esclusivo della nostra associazione, con particolare riguardo a quello dei giovani colleghi. Guardiamo alla necessità di costruire rete tra imprese e professionisti con la finalità di indirizzare la professione a specializzarsi in base alle esigenze di mercato“, le parole di Gianvito Amendolara neo Presidente.
Sulla stessa riga Michele Antuofermo nominato alla carica di Vice Presidente, “il nostro valore aggiunto è la condivisione ed è questo che ci ha permesso di affrontare decisivi passaggi interni e esterni alla nostra associazione con visione comune. Siamo impegnati su diversi versanti da quello formativo a quello politico – sindacale impiegando passione e volontà con un fine ben preciso: il futuro della nostra professione“.
Sono queste le “premesse” per ringraziare il Dott. Francesco Cataldi del grande lavoro svolto durante gli anni di presidenza e augurare a tutto il direttivo e al nuovo presidente Dott. Gianvito Amendolara buon lavoro in pieno Spirito Unione.