Domani, domenica 7 febbraio, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18, è in programma l’ultima giornata di orientamento per il Liceo Classico e Linguistico “Carmine Sylos” di Bitonto, in vista delle iscrizioni alla scuola secondaria per il prossimo anno scolastico.
Il Liceo Classico e Linguistico C. Sylos di Bitonto, nella sua offerta formativa, coniuga tradizione e innovazione.
La solida preparazione di base, mantenuta e valorizzata nel suo impianto originario dall’attuale riforma scolastica, consente il proseguimento degli studi in qualsiasi ambito accademico, permette l’inserimento nel mercato del lavoro e consegna alla vita studenti consapevoli del presente e dei valori dell’Humanitas e della Civitas.
La ricca progettualità è finalizzata non solo al conseguimento di competenze rispondenti all’evoluzione della società, ma soprattutto alla piena ed armonica formazione della persona.
Il Liceo Classico-Linguistico Sylos avvierà una classe con l’opzione Cambridge nell’anno scolastico 2016/2017, in base alle richieste da parte dei nuovi iscritti. L’opzione Cambridge è infatti un’ulteriore risorsa che il Liceo a partire da quest’anno può offrire alla propria utenza.