Con la sua verve ed allegria, fa rivivere sul palco il caschetto biondo della TV.
Tiziana Loconsole, in arte Tisha, è una straordinaria interprete della indimenticabile Raffaella Carrà. Artista a 360 gradi, attrice, cantante e ballerina, è tra le migliori performer del repertorio della Raffa nazionale. Balla e contemporaneamente canta dal vivo, in uno show carico di energia positiva: uno spettacolo modulare, che cioè può durare dai 20 minuti alle due ore e mezza, e che può essere allestito da sola oppure con la band.
Instancabile e attenta ai dettagli, Tisha rilegge i brani più famosi della star romagnola, mettendo la sua voce limpida al servizio di una esibizione esplosiva, ricca di ritmo e di colore.
In trent’anni di carriera, ha accumulato un’esperienza multiforme, caratterizzata da un unico comandamento: curare ogni particolare per intrattenere il pubblico, prenderlo per mano e trascinarlo in un vortice di emozioni.
Barese, ma bitontina di adozione per aver sposato un bitontino, ha condotto alcuni programmi televisivi per Sky, ha partecipato alla fiction “Lariamara” del grande Mino Barbarese, trasmessa su Telenorba, e alla sitcom “Il condominio” sempre di Barbarese. Prossimamente sarà tra le protagoniste del programma comico “Uelà” in onda su Antenna Sud, al fianco di Piero De Lucia.
Da un anno ormai ha scelto di lasciare il piano bar per omaggiare la Carrà.
Tanti gli spettacoli in programma per il prossimo dicembre.
Giovedì, Tisha sarà al Teatro Bravò. Il 3 dicembre a Grumo in piazza, l’8 alle 21 a Bitonto in corso Vittorio Emanuele per “Gli Eroi del Natale”, il 12 alla Sala Withe Garden e il 17 all’Anfiteatro Anas a Bari.
Ulteriori informazioni sulla pagina facebook dell’artista e sul sito web www.tizianaloconsole.it.