Hanno forzato l’ingresso, distrutto la vetrina e abbattuto parte del muro per rubare la cassaforte con circa 2000 euro in contante.
È accaduto nella notte tra il 2 e il 3 gennaio alla biglietteria della fermata SS Medici di Bitonto, lungo la linea Ferrotramviaria.
I responsabili, ancora non identificati, hanno agito con rapidità, ma le indagini sono già in corso, sotto la direzione del commissariato di polizia e del dottor Ignazio Cozzoli.
Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, che potrebbero rivelarsi decisive per identificare i colpevoli.
Nel frattempo, Ferrotramviaria ha informato i passeggeri che, a causa dei danni provocati dal furto, i titoli di viaggio per chi utilizza la fermata SS Medici potranno essere acquistati direttamente a bordo del treno, senza l’applicazione del sovrapprezzo.
Inoltre, è possibile acquistare i biglietti in anticipo tramite il sito web, l’app Ferrotramviaria, o presso le altre biglietterie self service presenti nella stazione di Bitonto.