Nella serata di giovedì, a Molfetta, la Polizia di Stato ha arrestato A.N., pregiudicato classe 95, colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di P.S., nel corso di specifici servizi antidroga, hanno notato uno strano andirivieni di giovani nei pressi della casa di un noto pregiudicato.
Tale movimento ha insospettito i poliziotti, che hanno approfondito i controlli; più tardi hanno assistito allo scambio di una dose di cocaina e hanno immediatamente bloccato il giovane pusher ed il tossicodipendente, procedendo poi ad una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato dove è stata rinvenuta e sequestrata una cospicua somma di denaro, in banconote di piccolo taglio ammontante ad oltre 6000 euro, materiale da confezionamento e bilancini di precisione, tutti elementi comprovanti l’attività di spaccio.
Dopo le incombenze di rito, il tossicodipendente è stato segnalato all’Autorità Amministrativa per la sua violazione e l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.