Prosegue la rassegna “Storie in Valigia”, l’appuntamento estivo dedicato al viaggio attraverso la lettura e la letteratura, nato dall’idea e dalla collaborazione di due realtà: l’agenzia viaggi Maymar Travel e La Libreria del Teatro.
Dopo il successo dei primi due appuntamenti dell’11 e del 25 giugno, dedicati rispettivamente a Cuba e Corfù, il prossimo 9 luglio sarà la volta di una nuova destinazione: “Montenegro. Il fascino dei Balcani”.Attraverso un excursus affascinante tra gli scrittori più importanti di quella regione, si batteranno i percorsi sconosciuti e si narreranno le storie più avvincenti, abbracciando i colori, i profumi e le musiche di una terra ancora da scoprire e tutta da raccontare.
L’appuntamento è per il 9 luglio, in Largo teatro 6, alle ore 19,30. L’ingresso è gratuito e ad ogni partecipante sarà donato un simpatico ed utile ricordo della serata.Per maggiori informazioni, è possibile visitare le pagine Facebook de La Libreria del Teatro e di Maymar Travel oppure telefonare al numero 0803354787.