A partire dal 2 novembre, l’orario di servizio dell’ufficio postale di via Crocifisso verrà ampliato. Ad annunciarlo è il responsabile della filiale di Bari Pasquale Ragozzino, che, con una comunicazione inviata al sindaco Michele Abbaticchio, ha risposto alle richieste, da parte dei bitontini, di andare incontro alle loro esigenze, dopo la chiusura dell’ufficio di via Magenta a causa di problemi strutturali dell’immobile. Il sindaco ha quindi dato comunicazione di quanto ricevuto, sulla propria pagina Facebook.
«Per limitare il più possibile il disagio che dovrà inevitabilmente subire la clientela – recita la missiva – si provvederà a trasferire una postazione dedicata, a decorrere dal prossimo 2 novembre, presso l’Up di Bitonto 2, sito in via Crocifisso snc, e contestualmente a potenziarne il servizio attraverso l’apertura di tutta la batteria di sportelli disponibili».
L’ufficio postale di via Crocifisso, quindi, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05, mentre il sabato dalle 8.20 alle 12.35.