Ad un passo dalla finale, si conclude l’esperienza al Grande Fratello di Michael Terlizzi.
Lunedì scorso, il bel filosofo non è riuscito a superare il confronto al televoto con l’amico Gianmarco Onestini e ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia.
Un peccato per il figlio dell’ex naufrago bitontino, Franco Terlizzi, che nel reality si era distinto per la sua educazione e bontà.
Dispiaciuta per la sua uscita, si è dichiarata ieri anche Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5.
Nel corso della sua trasmissione, si è commentato il percorso di Michael insieme a suo padre.
“Michael è tornato a casa più forte e sicuro di sé – ha sottolineato Franco -. Sicuramente qualche fantasma che si portava dietro lo ha lasciato in casa”.
Nel pomeriggio, Michael è stato invece ospite del salotto di Barbara D’Urso e ne ha approfittato per ringraziare la conduttrice, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi per le loro parole, che l’hanno aiutato a superare anche i giorni più difficili nella casa.
Nonostante il suo essere paranoico, come gli ha rimproverato la D’Urso, il bel concorrente ha fatto breccia nel cuore delle donne a casa. In particolare, durante la puntata, l’influencer Roxy ha manifestato interesse per Michael e gli ha proposto di vedersi per un caffè. Invito prontamente accettato da lui. Sarà l’inizio di una love story?