Due soggetti, di 58 e 26 anni, ieri sera sono stati arrestati dalla Polizia di Stato dopo un furto in un appartamento in via Gorizia.
Dopo la segnalazione fondamentale da parte di alcuni cittadini, di alcuni rumori molesti, immediatamente gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e le volanti si sono recati sul posto.
Al loro arrivo gli agenti hanno subito notato una strana vettura parcheggiata nelle vicinanze con due giovani a bordo: mentre i due venivano bloccati e perquisiti, altri poliziotti sono entrati nell’appartamento, messo a soqquadro, dove hanno trovato però delle radio trasmittenti abbandonate in tutta fretta dagli autori materiali del reato prima di fuggire.
Sui due fermati, intanto, sono state trovati strumenti per effrazione e radio identiche a quelle rinvenute nell’appartamento svaligiato, sintonizzate sulle medesime frequenze: Michele Coletto, 58 anni, e Giuseppe Caputo, 26 anni,con precedenti penali e di polizia, si trovano ora in carcere.
Prosegue incessante l’attività di controllo del territorio nella città di Bitonto con i servizi “Alto Impatto” della Polizia.