Dall’ufficio stampa di Riformisti, Cattolici, Popolari riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Sabato pomeriggio, nell’atrio della Cattedrale di Bitonto, si è tenuta la cerimonia del passaggio di consegna per il nuovo biennio 2017-2019 per la presidenza FIDAPA BPW ITALY.
Succede alla sig.ra Elena Gaudio, la sig.ra Anna Maria Pastoressa, che gestirà la tematica nazionale su “La creatività femminile, la cultura dell’innovazione: motori di diverso sviluppo socio-economico. Obiettivi e progetti”.
Hanno partecipato alla manifestazione l’assessore alle Pari Opportunità Marianna Legista, con i consiglieri Avellis e Fiore, gli assessori Mangini e Calò, il sindaco di Bitonto Abbaticchio e il consigliere regionale Damascelli.
Durante il suo intervento, l’assessore Legista ha dichiarato, rivolgendosi a tutte le donne, che «nel lavoro bisogna fare ciò che ci piace fare, specializzandoci e aggiornandoci continuamente, porsi un obiettivo stimolante di crescita, curare il nostro aspetto, curare sempre le relazioni e bisogna essere sempre se stesse, puntare nell’eccellenza e vedremo che si ha sempre il successo che si merita».
Per finire gli assessori Calò e Mangini hanno ribadito che «la Fidapa è un’associazione radicata e che la presenza delle istituzioni ci sarà sempre».