Da Forza Italia Bitonto riceviamo e pubblichiamo.
Prosegue a passo deciso e spedito la marcia di Domenico Damascelli verso la consultazione elettorale del prossimo 31 maggio, scandita dal significativo motto “La Puglia riparte da Noi”.
Al fianco del candidato azzurro al Consiglio regionale scende in campo anche il vicepresidente del Senato e già presidente del gruppo di Forza Italia a Palazzo Madama, Maurizio Gasparri.
L’ex ministro, da sempre molto legato al nostro territorio e, in particolar modo, al giovane coordinatore provinciale, incontrerà iscritti, simpatizzanti, sostenitori e amici in un autentico tour che lo porterà, lungo tutta la giornata di domani, in alcuni centri importanti della Terra di Bari.
Si parte da Mola di Bari, alle ore 12, presso Palazzo Ruberti. Si prosegue a Toritto con un caffè al “Dark Lady”. Pomeriggio a Bari, alle 17 all’Hotel Excelsior. Poi, appuntamento a Terlizzi, alle 18.30, su Corso Vittorio Emanuele. Alle 19.30, tutti a Bitetto su Piazza Aldo Moro.
Infine, a partire dalle ore 20.30 a Bitonto, in piazza Marconi, nello slargo antistante Porta Baresana.
Con lui, oltre al candidato Damascelli, saranno presenti in ogni tappa anche il senatore Francesco Amoruso, l’ex europarlamentare Sergio Silvestris e numerosi amministratori locali forzisti.