Dalla Segreteria del Partito Democratico bitontino riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Il 30 Novembre p.v. in tutta la Puglia si celebreranno le Primarie che designeranno il candidato alla presidenza della nostra Regione per la coalizione del centrosinistra. Ancora una volta, la nostra coalizione ha scelto di puntare sulla democrazia affidando ai cittadini la possibilità di incidere su questa importante scelta.
In quest’ottica, dopo quanto fatto anche durante l’ultima Festa dell’Unità alla quale hanno partecipato entrambi i candidati del PD in questa competizione, il Partito Democratico di Bitonto vuole offrire alla cittadinanza la possibilità di ascoltare i programmi per la Puglia del futuro senza tralasciare il contesto nazionale che ci vede protagonisti alla guida del Paese.
Per questo, invitiamo i nostri concittadini, alla manifestazione che si terrà Sabato 22 Novembre alle ore 11.30 presso “Il vecchio cortile” sito in Via Matteotti 110 (accanto al Bar Ghibly). Avremo il piacere di ospitare Michele Emiliano, segretario regionale del PD e candidato alle Primarie per la Presidenza della Regione Puglia, e Roberto Speranza, Capogruppo del PD alla Camera dei Deputati. L’incontro sarà moderato da Biagio Donato Vaccaro, segretario del PD di Bitonto, e Francesco Paolo Ricci, Capogruppo del PD in Consiglio Comunale.