“L’esito dell’ultima tornata elettorale rappresenta una svolta storica per l’Italia e per l’elettorato del centro destra bitontino.
Le oltre cinquemila preferenze raccolte a Bitonto da Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni rappresentano lo stato d’animo degli elettori bitontini. I Bitontini, infatti,stanchi delle continue mal vessazioni da parte dei governanti del centrosinistra nonché dell’assistenzialismo pentastellato, hanno deciso di intraprende una strada segnata dalla coerenza e dalla passione per il territorio tracciata da una donna che per la prima volta nella storia sarà Premier in Italia.
In una campagna elettorale condotta con odio e disprezzo verso Giorgia Meloni tutti i militanti cittadini hanno preferito portare avanti i valori di Fratelli d’Italia con lealtà e rispetto cercando di coinvolgere ogni cittadino affinchè a perdere fosse proprio il disinteresse verso la politica.
Fratelli d’Italia a Bitonto si dimostra, quindi, primo partito del centro destra staccando nettamente persino i rivali del centro sinistra.
Siamo certi che la squadra dei parlamentari pugliesi eletti con Fratelli d’Italia rappresenteranno tenacemente le istanze dei bitontini e della Puglia perché estranei ai circuiti delle lobbies e dai gruppi d’affari.
Un caloroso buon lavoro và all’On. Marcello Gemmato, all’On. Laura de Marzo, al Sen. Filippo Melchiorre nonché al segretario provinciale e bitontino d’adozione Michele Picaro nuovo consigliere regionale di Fratelli d’Italia a seguito dell’elezione del Sen. Ignazio Zullo anch’egli eletto.
In una terra da sempre circondata da promesse elettorali ora finalmente si avrà un solo interesse: gli italiani e i bitontini.
Grazie Bitonto!”.