Dal Partito Democratico – circolo di Bitonto riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Continuano senza sosta i lavori della nuova segreteria del PD.
Martedì 7 novembre, assemblea di Coordinamento del Circolo, che all’unanimità ha approvato le linee tracciate dal nuovo segretario Michele Naglieri.
Alla presenza del neoeletto segretario provinciale, Ubaldo Pagano, si è fissata la prima data per la “costituenda di centrosinistra”, in cui si inviteranno tutti i rappresentanti (partiti, liste civiche, privati cittadini) che si riconoscono in questo “modo di fare politica”.
Altro segnale di rinnovamento è l’avvicendamento alla tesoreria del circolo. Il coordinamento, sempre all’unanimità, ha nominato il dott. Stefano Tota, così come proposto dal segretario Naglieri.
Ulteriore momento di apertura è la costituzione di commissioni permanenti su problematiche specifiche della città, a cui potranno partecipare iscritti, non iscritti e simpatizzanti, il cui coordinamento sarà affidato ai candidati in lista PD delle amministrative 2017.
Prossimo appuntamento, oltre all’assemblea, sarà a Palazzo Gentile, previsto per la prossima settimana, quando il segretario del PD e i suoi vice incontreranno il sindaco per consegnare una lettera aperta sulle esigenze immediate che il partito sente di rappresentare al primo cittadino in merito alle problematiche della città.