Ripartire dal territorio e creare una rete solida fatta di competenze che possano potenziare la visione turistica, economica e sociale della città. È con questi presupposti che si rinnova la ProLoco Bitonto: la presidente Fiorella Carbone, a seguito di un’assemblea tra soci, presieduta da Rocco Lauciello – numero uno di Unpli Puglia – ha ceduto il testimone a Massimo Rutigliano.
Al suo fianco sono stati eletti la vicepresidente Sapia Monica Cariello, il tesoriere Gaetano Cioce e il segretario Vito Ruggiero.
Faranno parte del consiglio direttivo: Fiorella Carbone, Rosanna Lobuono, Viviana Minervini, Francesco Minuti, Pasquale Patierno, Maria Petta e Francesco Valeriano.
Nella Bisceglie, Michele Delvino e Alessio Gaudimundo saranno revisori dei conti, mentre tra i probiviri figurano Mauro Cortese, Roberto Lacetera e Vincenzo Tedesco.
Come primo atto, in vista di un pubblico incontro, presidente e consiglio direttivo invitano i cittadini a rispondere al seguente questionario: https://forms.gle/hjNVRCdKibyyP2Xh9
Per chiunque voglia tesserarsi, invece, sarà ricontattato dopo aver inviato un messaggio sulla pagina facebook https://www.facebook.com/proloco.bitonto o sulla mail proloco.bitonto@libero.it