La scuola di lingue Just British vi ha lasciati con una grandiosa consegna di 400 certificati Trinity e Cambridge.
Vi ha lasciati con un Summer Camp che ha visti coinvolti tantissimi bambini dai 5 ai 13 anni.
Il prof. Pasquale Mossa e la prof.ssa Concita Maggio– gestori della scuola che resta come unica (e sola sede) in via Domenico Urbano, 17 – vi hanno lasciati, giusto un attimo, per ricaricare le batterie.
Riparte regolarmente l’attività didattica della scuola la prossima settimana con tante novità.
La prima riguarda l’istallazione di una nuova aula (in foto), visto il gran numero di studenti raggiunto, dotata di ogni comfort per il benessere di tutti e studiata in ogni sua parte: dai colori, alle lavagne, per terminare con un adeguato ed efficiente sistema di climatizzazione.
A Jennifer, Frank, Angie, Lisa, Sinead, insegnanti madrelingua che arricchiscono il valore della scuola, si aggiungeranno altri tre nuovi colleghi che sorreggono la professionalità di Isabella Lovero, Francesca Caccamo e delle valide e disponibili collaboratrici Maria De Napoli, Anna Masellis, Graziana Lisi e Grazia Baldassarre.
Grazie ai nuovi arrivi ci sarà anche la possibilità, infatti, di poter ottenere certificazioni non solo per l’inglese ma anche per il tedesco e lo spagnolo.
Da quest’anno, poi, Just British sarà anche centro accreditato per la certificazione ECDL che vedrà come responsabile dell’area informatica il prof. Domerio Mundo.
Appuntamento, dunque, per quanti vorranno frequentare il corso per una riunione conoscitiva ed esplicativa del corso per sabato 13 settembre alle 18.00 in sede.
Ultima novità riguarda il numero chiuso che consentirà di avere gli stessi studenti dall’inizio alla fine del corso: una volta giunti al numero stabilito ci si fermerà e si attenderà l’inizio di un nuovo livello del corso solo se ce ne sarà la possibilità.
Insomma resta tutto immutato nella forma, ma in continuo fermento per lo studio e il bene degli studenti.