Cambio location per due appuntamenti in programma giovedì 10 e venerdì 11 agosto, inseriti nel cartellone di eventi e iniziative “Vivere Bitonto” promosso dal Comune di Bitonto.
Si sposta da piazza Unità d’Italia alla Piscina comunale l’ultima serata della rassegna cinematografica “Visioni Periferiche”. Giovedì 10 agosto, alle ore 20, sarà proiettato il cortometraggio “Faccia di cuscino” di Saverio Cappiello. Il regista bitontino sarà ospite della serata e al termine della proiezione dialogherà con il critico cinematografico Domenico Saracino e con Nicolò Ventafridda, direttore artistico della rassegna. A seguire saranno proiettati i cortometraggi “Chedly” e “Cudd ie Crist” firmati da due giovani registi emergenti: Francesco Castellaneta e Ottavia Farchi.
Cambio di location anche per la finale regionale di “Miss Sport Givova Puglia”. L’evento si svolgerà venerdì 11 agosto, a partire dalle ore 20.30, nella centralissima piazza Cavour, anziché in piazza XXVI maggio 1734. Alla serata, condotta da Christian Binetti, è prevista la partecipazione della cantante Elena Cappiello e dell’artista Tiziana Loconsole, in arte Tisha, sosia di Raffaella Carrà.