Finalmente ci siamo.
Dopo il periodo di inattività in attesa del rifinanziamento del Piano di Azione Locale, il Gal Nuovo Fior d’Olivi è pronto ad offrire tante opportunità di sviluppo al territorio.
In questa programmazione, il Gruppo di Azione Locale ha allargato il proprio raggio d’azione ai Comuni di Modugno, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto, che si aggiungono al nucleo storico costituito da Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.
Per illustrare le misure d’intervento ed i finanziamenti previsti con i bandi che saranno pubblicati nelle prossime settimane il Gal organizza incontri aperti alla cittadinanza e alle imprese.
Giovedì 6 dicembre, a partire dalle 17, presso la Biblioteca a Bitonto, sarà possibile ascoltare i dettagli di queste grandi occasioni di sviluppo.
Durante l’incontro, presieduto dal Presidente del Gal, Antonio Saracino, interverranno il Sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, e l’assessore alle attività produttive, Rosa Calò.
La parte tecnica, con l’illustrazione degli interventi ed i dettagli per partecipare ai bandi, saranno presentati dal Direttore tecnico del Gal, Pasquale Brandi e dal responsabile di misura, Antonio Tempesta.
Imprese e cittadini sono invitati a partecipare.