Nella meravigliosa cornice di Villa Chiddo, tenuta suggestiva ed elegante circondata da un paesaggio naturale di estrema bellezza, ha trovato spazio il programma di cucina “Ricette all’italiana” condotto da Davide Mengacci e Michele Coppa.
Un programma alla continua scoperta delle località più belle d’Italia e delle loro unicità gastronomiche e culturali, tanto che erano già stati ospiti della nostra città (http://bit.ly/2zASMJl).
All’interno della struttura, gestita dall’imprenditore Carlo Chiddo, sono riusciti ad evidenziare le proprietà organolettiche dei piatti prelibati e ad inserirli in un contesto di bellezza estetica con delle specialiste e nutrizionistico con degli esperti del settore.
La dieta mediterranea resta, da sempre, una delle migliori cure per il nostro corpo non solo per le proprietà nutritive che ci aiutano a stare bene all’interno, ma anche per dare luce al nostro aspetto esteriore.
Per questo i proprietari di Villa Chiddo hanno involuto investire nella struttura non solo per favolosi banchetti, ma anche per un ricercato ristorante che si inaugura proprio questa sera.
Tra le eleganti e confortevoli sale, i vasti giardini verdeggianti, il pergolato bianco e lussureggiante potrete assaporare piatti prelibati, preparati con gusto e senza tralasciare l’impiattamento delicato.
Non resta che provare, le campagne e i sapori locali vi aspettano.