Qualche mese fa vi abbiamo raccontato la vicenda a lieto fine del piccolo volpino, sottratto insieme alla vettura del suo padrone in campagna.
Oggi purtroppo è successo nuovamente.
Ad avere la peggio questa volta il piccolo Zeus.
Erano le 5.30/6.00 di ieri quando il cane, insieme alla sua padrona, stava viaggiando in macchina verso Palese.
A quanto racconta la proprietaria sui social, è stata fermata da alcuni malviventi che le hanno rubato l’auto insieme al cane, facendola scendere dalla vettura e obbligandola a lasciare il cane dentro.
Sui social sono subito partiti tantissimi appelli per cercare di diffondere la notizia affinché, come successe per il volpino, possa arrivare agli interessati e nella speranza che essi possano lasciare libero l’animale indifeso.
Si sta occupando delle ricerche il Nucleo zoofilo dell’area metropolitana di Bari con unità cinofila molecolare.
“#RESTITUITEZEUS #NONFATELOSOFFRIRE- scrive una conoscente-.
A coloro che questa mattina verso le 5:30/6:00 in zona Palese (Bari) hanno sottratto alla signora Antonella la macchina con a bordo Zeus, chiediamo almeno che siano un po’ magnanimi e facciano ricongiure Zeus con la sua famiglia umana”.
L’ appello è quello di lasciarlo “in un posto ben in vista così i passanti possano vederlo e farlo arrivare sano e salvo a casa. Non esitate a contattare noi o la Signora Antonella a questo numero 3930705880”, conclude la signora.
Ci auguriamo che chi sia stato possa almeno restituire in anonimo il cane che non ha alcuna colpa.
Vi chiediamo massima condivisione. Grazie.