Lo scorso 20 luglio il Lions Club Bitonto ha festeggiato la 34ª Charter ed il passaggio delle consegne tra il Presidente Salvatore Sparviero e la neo Presidente Alina Murgolo.
Alla presenza del nuovo Governatore Distrettuale 108 AB Puglia – Roberto Burano Spagnulo, di molti autorevoli esponenti Lions e di tanti graditi ospiti è avvenuto lo storico e suggestivo rito dello scambio dei distintivi, passaggio della campana e consegna del martelletto.
Nel suo discorso di saluto, il Presidente uscente ha riepilogato i tanti ed importanti service/eventi della sua attività (luglio 2017/giugno 2019) alla guida del Club.
La nuova Presidente Alina Murgolo ha delineato i punti salienti del nuovo programma assicurando il massimo impegno e sempre con l’imperativo “We Serve” con il giusto spirito di servizio e con il proposito di “fare” per lasciare segni tangibili della presenza dei Lions sul territorio.
Nel corso della cerimonia, il Presidente incoming ha presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone: del vice presidente Antonio Fallacara, del segretario Gianni D’Elia, del tesoriere Salvatore Sparviero, del presidente del comitato soci Paolo Baldassarre coadiuvato da Daniela Morea e Marco Patruno, dal cerimoniere Giuseppe Marrone, dai consiglieri Lucia Schiavone, Pasqualina Donadio e Valentino Ricci.
A dare, ancor più, solennità alla cerimonia è stato l’ingresso nel Club di ben 4 nuovi soci (Francesca De Chirico, Maria Rosaria Giordano, Michele Morea e Michele Colaninno) che si sono mostrati, sin da subito, orgogliosi e pronti ad impegnarsi attivamente in favore della comunità.