“I fondi PNRR vinti dalla Citta’ metropolitana di Bari tra il 2021 ed il 2022 continuano a “fiorire”, anche grazie alla operosità degli uffici dei Comuni. Tra centri antichi, waterfront, parchi urbani e tanto altro, soprattutto le opere sportive stanno nascendo con grande soddisfazione di tutti”.
L’ex sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio festeggia su facebook le buone notizie in arrivo dal fronte lavori pubblici.
“La bella notizia di ieri della aggiudicazione dei lavori del palaeventi (sport e spettacoli) da 1500 posti a Bitonto, della palestra di Mariotto, della ristrutturazione completa di tutti i campi del Polifunzionale Rossiello e della inaugurazione del campo di calcetto a Palombaio (nonché dei lavori in corso allo Stadio comunale) ci gratifica perché i finanziamenti Pnrr che vincemmo all’epoca con Città Metropolitana di Bari si stanno spendendo per degli obiettivi storici e per lasciare un nostro ricordo anche nello Sport (dopo che consegnammo la ristrutturazione del campo di calcio “500” a 11, il calcetto in via Togliatti, lo skatepark e altre palestre ancora)”.
Dal braccio destro di Antonio Decaro però anche una sfida, rivolta ai primi cittadini di tutto il barese: “In tutta la terra metropolitana i Sindaci devono impegnarsi per creare nuovi impianti tennistici pubblici”.