Quasi 100mila euro di azioni del ramo trasporti da mettere sul mercato.
L’Azienda servizi vari, che da agosto 2020 ha lasciato il servizio di gestione di giene urbana alla Sanb, continua il percorso di liquidazione e lo fa con un altro “tassello”: la messa in vendita della propria quota posseduta nell’”Azienda servizi vari autolinee e autoservizi s.p.a”, società che ha sede legale a Modugno e della quale aveva 980 azioni, pari a 98mila euro, su un capitale sociale pari a 200mila euro.
Gli interessati possono fare domanda da lunedì fino al 9 aprile, anche se saranno efficaci anche se pervenute entro le 12 del 20 aprile, e vanno inviate allo studio del notaio Alberto Scafarelli, sito in via Verdi.
La vendita sarà a base d’asta partendo dal prezzo di poco inferiore ai 296mila euro, mentre l’apertura delle buste con l’esame delle offerte arrivate avverrà il 21 aprile.
Il soggetto vincitore – si legge nel bando di gara – dovrà corrispondere il prezzo entro un mese dall’aggiudicazione.
La vendita era stata licenziata già qualche mese fa, precisamente a novembre, anche con il disco verde del Comune, che aveva stabilito proprio il prezzo in quanto “si ritiene opportuno arrotondare il valore della quota pari ad € 295.000,00. La valutazione si riferisce al 30.06.2020, successivamente a tale non sono intervenuti fatti o eventi interni o esterni all’impresa che inducano a modificare le conclusioni cui si è pervenuto” (clicca qui per articolo https://bit.ly/3l8lJVE).