Un importante riconoscimento per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Sylos, sapientemente guidato dal Dirigente prof.ssa Angela Maria Mangini.
Il Giornale Scolastico “L’Osservatorio”, grazie all’impegno profuso dalla docente referente, prof.ssa Anna Paola Colavito, dall’Art Director prof.ssa Angela Mattia e dalla Redazione tutta, ha superato brillantemente le selezioni conquistando il Premio Nazionale “Giornalista per un giorno” 2018. Il Presidente dell’Associazione Nazionale Giornalismo scolastico, Ettore Cristiani e il Presidente della Giuria, dott. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del Tg1 Rai e Direttore della Scuola di Giornalismo dell’Università degli Studi di Salerno si congratulano per questa notevole affermazione, rinnovando i sensi della loro stima personale con sincero apprezzamento per il lavoro a favore delle nuove generazioni.
Il Premio verrà ritirato a Chianciano Terme durante l’Albo Scuole Festival dal 16 al 21 Aprile che comprenderà workshop, cerimonie, premiazioni, campionato di cultura generale, conferenze d’autore e serate danzanti esclusive.