“La promozione del Bitonto Calcio in serie C rappresenta un’opportunità di crescita per l’intera città e per il suo tessuto economico. Un obiettivo importante che dev’essere condiviso da tutti gli attori locali, per garantire alla squadra le migliori condizioni per affrontare questa nuova sfida, a cominciare dallo stadio comunale, che necessita di adeguamenti strutturali per disputare le partite di campionato. Perciò mi sento chiamato a collaborare in prima persona per raggiungere quest’obiettivo comune, che va oltre lo sport.
Auspico che, dopo il confronto, siano mantenuti gli impegni presi”. Ha commentato così il consigliere regionale Domenico Damascelli l’incontro avvenuto ieri mattina tra Amministrazione Comunale e USD Bitonto Calcio.
“Noi ribadiamo la nostra soddisfazione per il metodo di concertazione e reciproca assunzione di impegni che incontri di questo tipo presuppongono”, hanno aggiunto dal Partito Democratico sulla loro pagina Facebook.
Anche il partito del sindaco, Michele Abbaticchio, ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto “Auspicando che, finalmente, si metta fine a tutta una serie di incomprensioni e di dichiarazioni prive di fondamento – dicono da Italia in Comune -. Quando si dialoga si raggiungono risultati utili a tutta la Cittadinanza. Adesso auspichiamo che la dirigenza possa lavorare con serenità per allestire una squadra competitiva e in grado di conseguire risultati sempre più lusinghieri”.