E’ una gara senza appello quella in programma questa sera al Palapansini.
Questa sera gara 3 della seconda semifinale scudetto che andrà a sfidare il Tiki Taka, già in finale da venerdì scorso. Bitonto e Falconara sono perfettamente in parità dopo due partite: prima le neroverdi hanno vinto a Falconara, poi le citizens si sono prese la rivincita a Giovinazzo. Stasera non ci sarà appello e chi vincerà (dopo i due tempi di regolamenti o eventuali supplementari e rigori) si qualificherà per la finale.
Sarebbe la terza per il Falconara la prima assoluta per il Bitonto che in questa stagione si è già assicurata la Coppa Italia e si è qualificata per la Supercoppa. Per l’occasione il presidente Intini ha chiamato tutta la città a raccolta e ha fissato la gratuità dell’ingresso per assistere alla partita e tifare per le leonesse neroverdi, chiamate all’impresa: nessuno, finora, ha raggiunto la finale di coppa e la finale scudetto nella stessa stagione al secondo anno di serie A.
Non si può mancare alle 20 al Palapansini per scrivere una pagina di storia di Bitonto e rendere eccezionale una stagione già straordinaria.