L’ATS “Torre”, l’Associazione Temporanea di Scopo, “Torre” formata da Di.Di. srl (Oasi Naturale di Torre Calderina), Laetitia, Terrae, Ulixes, Verderame, che ha in gestione il Centro Visita Torre dei Guardiani del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, organizza il contest fotografico “Mangia la Murgia. Racconta il Parco dell’Alta Murgia, dalla terra alla tavola”. Il concorso è riservato a opere fotografiche, inedite, sui prodotti gastronomici tipici del Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Potranno dunque essere fotografate:
- prodotti agroalimentari in fase di coltivazione
- già raccolti
- in lavorazione
- impiattati
Obiettivo del concorso è raccoltare e esaltare la tipicità e la biodiversità dei prodotti gastronomici del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, dalla terra alla tavola.
La partecipazione al concorso è libera e gratuita e aperta a tutti. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 31 marzo. In palio, tre premi di prelibatezze mangerecce del territorio del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Tutto il materiale sul concorso, il regolamento completo, la documentazione da allegare all’opera sono disponibili a questo link http://bit.ly/1Rot0dL.
Per ulteriori info sul concorso e sulle attività del Centro Visita Torre dei Guardiani, è possibile visitare il sitowww.centrovisitatorredeiguardiani.com oppure contattare il numero +39.080.3743487, oppure, +39. 339.2063223, oppure una mail all’indirizzo info@centrovisitatorredeiguardiani.com