Duecentomila euro per illuminare a Led via Traetta (e zone limitrofe), via Modugno e via Ammiraglio Vacca fino all’incrocio con l’imbocco della sp.231 direzione Foggia.
Dopo gli interventi di questi anni – vedasi l’intero Centro storico entro le mura, nonché piazza Aldo Moro, Corso Vittorio Emanuele, piazza Marconi, via G. Matteotti, via Modugno, via Palo, viale Giovanni XXIII (zona villa Comunale Umberto I), via Repubblica Italiana già via Giovinazzo, e zone limitrofe e altro ancora -, da Palazzo Gentile continua l’attività di efficientamento energetico della città e delle frazioni.
E nei giorni scorsi, allora, l’esecutivo cittadino ha dato il via libera ai progetti esecutivi riguardanti altre arterie centrali e strategiche per la città. “Entro novembre prossimo – è la tabella di marcia del sindaco Michele Abbaticchio -, quindi, anche questa parte di Città sarà illuminata come tante altre piazze e strade che abbiamo rivisitato”.
Tutto grazie a un finanziamento di 170mila euro arrivato dal ministero e di 30mila euro di fondi comunali derivanti da oneri di urbanizzazione.