Il Comune di Bitonto affianca il Bitonto BLUES festival nella campagna “O bevi, o guidi” lanciata in occasione della tre giorni della summer edition del festival in programma dal 5 al 7 settembre.
L’iniziativa, frutto della collaborazione con gruppo Birra Peroni srl, agenzia Lauretana Viaggi e pub Corvo Torvo, invita gli appassionati a lasciare l’auto a casa per godersi le tre serate musicali in piena libertà, gustando senza problemi buona birra.
Infatti la Lauretana Viaggi ha predisposto un servizio navetta che collegherà il capoluogo e alcuni centri a nord (Corato, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo) e a sud (Monopoli, Polignano e Mola di Bari).
La navetta sbarcherá ogni sera alle 20 in piazza Marconi a Bitonto a pochi passi da piazza Cattedrale, suggestiva location del festival.
Al termine dei concerti il bus riporterà tutti a casa in piena sicurezza.
Nel costo del biglietto, variabile in base alla città di partenza, è inclusa una consumazione alcolica presso lo stand Corvo Torvo in piazza.
La birra a marchio Peroni sarà servita in bicchieri di plastica in pieno rispetto dell’ordinanza comunale che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro durante la rassegna.
Con la campagna “o bevi o guidi.” quindi nessuna preoccupazione per la sicurezza stradale, il.parcheggio e l’alcol test.
Un modo intelligente per godere il divertimento e la buona musica.
Per tutte le informazioni relative ai costi, gli orari e le tratte è possibile telefonare direttamente allo 0803743273 o consultando il sito internet www.lauretanaviaggi.com e tutti i canali social ufficiali del Bitonto Blues Festival.