Ieri pomeriggio, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due donne incensurate di nazionalità albanese, madre e figlia, rispettivamente di 44 e 23 anni, ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito degli specifici servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari presso abitazioni ubicate nel centro storico di Bitonto e nelle zone ad esso attigue.
L’attenzione dei poliziotti è stata rivolta anche nei confronti di persone apparentemente estranee a dinamiche criminali ma che si riteneva potessero prestarsi a supportare attività illecite. Durante una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di due donne incensurate, infatti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato quasi 2 kg di marijuana, celata all’interno di alcune buste in plastica.
Dopo le formalità di rito, le due donne sono state tratte in arresto e sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.