Negli scorsi giorni finalmente presso il centro Just British di Bitonto, unico centro accreditato, si è svolta la prima sessione ufficiale di esami Cambridge.
Sono stati esaminati 22 candidati, per la certificazione FCE – livello B2: il listening per la prima volta si è fatto in cuffia e l’intero staff ha garantito serenità e tranquillità nel lunch break.
“Una grande soddisfazione – commenta il gestore prof. Pasquale Mossa -. Questi ragazzi hanno cominciato con noi due anni e mezzo fa e qui hanno concluso il loro percorso”.
Tante emozioni concentrate in un solo giorno: “La certificazione qui in sede – continua Mossa – il lunch freddo in cortile con i ragazzi stremati e i volti preoccupati in attesa dell’esame orale che si è tramutato presto in sorriso e sollievo”.
Complimenti, quindi, a Nicola Delvino , Anna Ameruoso, Vania Trotta, Ivana Berardi, Andrea D’Ambrosio, Stefano Stallone, Davide De Candia, Daniele Colapinto, Alessia Ricci, Giulia Depalo, Maria Luisa Bisceglie, Chiara De Renzio, Giusi Sivilli e Serena Fallacara, guidati dall’insegnante Lisa Kelly.