«Un bellissimo momento di incontro e riflessione per la nostra comunità, che ha dimostrato ancora una volta la voglia di cambiare questo Paese». A dichiararlo, a margine della kermesse Italia 5 Stelle, Francesca Anna Ruggiero(M5S), componente della Commissione Finanze alla Camera dei Deputati. «L’evento è stato un’occasione di discussione su svariati temi che interessano i cittadini, mentre assieme agli altri colleghi della Commissione Finanze abbiamo ascoltato e risposto alle domande dei cittadini».
«Nell’agorá Economia ho ribadito l’importanza degli indicatori BES come misura per valutare l’impatto reale delle politiche economiche sulla vita delle persone, che superino quindi la valutazione tramite PIL, troppo riduttivo. Non ho mancato anche di sottolineare la necessità di separare banche commerciali e banche di investimento, oltre alla mia proposta di legge che modifica il cassetto fiscale».
«Di tante altre idee abbiamo parlato in quello che è stato un grande momento di ritrovo per la nostra comunità, che ha festeggiato anche i 10 anni di vita nella maniera migliore possibile» conclude la deputata.