Dal Circolo Fratelli d’Italia Bitonto riceviamo e pubblichiamo:
Anche la città di Bitonto avrà la sua rappresentanza nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia. Il coordinatore provinciale, Michele Picaro ha nominato il trentenne Ivan Lorusso nell’esecutivo provinciale quale componente del dipartimento enti locali.
In stretto collegamento con il circolo territoriale di Bitonto, infatti, il neo delegato Ivan Lorusso punta ad avviare il percorso e l’attività politica che coerentemente Giorgia Meloni ha sempre portato avanti nell’interesse degli italiani costruendo anche una sua proposta diversa da quella di tutti gli altri.
Il trend del tesseramento cittadino evidenzia, inoltre, come i giovani si stiano avvicinando a Fratelli d’Italia motivo per il quale ora il circolo bitontino punta a triplicare le iscrizioni dello scorso anno al fine di avere il massimo coinvolgimento della società civile nelle tematiche politiche locali.
Il coordinatore cittadino Pinuccio Schiraldi esprime soddisfazione per poter proseguire l’attività politica nella città di Bitonto anche con un suo componente nell’esecutivo provinciale, segno intangibile di attenzione del partito e del coordinatore provinciale Michele Picaro, per la comunità Bitontina.