La sua “gara” è durata davvero troppo poco, ma è bastata una manciata di minuti perché Maria Rosaria Antenori riuscisse a mostrare tutta la sua simpatia al pubblico di Canale 5.
Con un sorriso smagliante, la bitontina ieri si è presentata dinanzi a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, padroni di casa della trasmissione “Avanti un altro”.
Accompagnata da suo marito, seduto tra il pubblico, la donna ha subito mostrato con orgoglio le sue origini. “Sono Maria Rosaria Antenori e vengo da Bitonto” ha detto nella presentazione la concorrente, che ha approfittato per salutare i suoi concittadini e tutta l’Italia.
Un saluto particolare è stato poi indirizzato ai suoi tre figli, Luigi, Gianni e Massimiliano, interisti e fan di Bonolis.
Via dunque alle domande, appena tre. I quesiti di “Mister Provolone” hanno infatti giocato un brutto scherzo alla bitontina, costretta a tornare a casa a mani vuote.
“Mannaggia alla miseria” ha commentato subito dopo il secondo errore Maria Rosaria, contenta comunque della bella esperienza.