Il Comune di Bitonto ha indetto un avviso pubblico per istituire un elenco di avvocati esterni, dal quale eventualmente attingere per il conferimento di incarichi di patrocinio legale nell’interesse dell’Ente, nei casi in cui la rappresentanza in giudizio non possa essere assunta dall’Avvocatura comunale.
All’avviso possono rispondere gli avvocati del libero foro e gli avvocati stabiliti o integrati, anche appartenenti ad associazioni tra avvocati e società tra avvocati, iscritti nei relativi albi ed elenchi tenuti da qualunque ordine circondariale forense.
La domanda va inviata con un unico messaggio di posta elettronica certificata (pec), che dovrà contenere tre distinti file (domanda sottoscritta digitalmente, curriculum sottoscritto digitalmente e copia di un documento di riconoscimento) al domicilio digitale del Comune di Bitonto (protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it).
Nell’oggetto va inserita solo la dicitura “Elenco Avvocati Comune di Bitonto – Domanda di iscrizione”.
L’invio dovrà essere effettuato dal proprio domicilio digitale risultante da pubblici elenchi previsti dalla legislazione vigente.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 di lunedì 30 giugno 2025.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla responsabile del procedimento, dott.ssa Anna Albergo (0803716206 – a.albergo@comune.bitonto.ba.it).
L’avviso integrale e il modulo di domanda sono consultabili nella sezione “Avvisi comunali” dell’albo pretorio.