Serata all’insegna del divertimento e della solidarietà quella in programma giovedì 22 agosto a Mariotto.
Piazza Roma, a partire dalle 20, ospiterà l’evento organizzato dal Centro Polivalente “La Chimera”, in collaborazione con il Comune di Bitonto, per sostenere le iniziative dell’associazione Agebeo e Amici di Vincenzo odv.
“Donare e aiutare il prossimo fa bene alla nostra vita” il messaggio della serata, condotta da Mauro Dal Sogno e Valentina Portoghese.
Sul palco, si daranno “battaglia” a suon di musica DJ Scocca, DJ Paki, DJ Niki e DJ Pep, protagonisti del dj contest.
Ospite della serata il Bomber Silvio Sisto. Il musicista, volto delle reti Mediaset, presenterà il suo nuovo singolo “E come mai”.
Previste anche tante sorprese e “l’incursione” degli eroi della Marvel.
Durante la serata, ad ingresso libero, sarà possibile effettuare donazioni per sostenere le attività di Agebeo (Associazione Genitori Bambini Emato-Oncologici).
L’associazione aiuta quotidianamente nei bisogni pratici concreti e psicologici le famiglie che vivono con i propri bambini il dramma della leucemia infantile. Agebeo si propone infatti di sostenere l’unione e l’integrità della famiglia, spesso messa a dura prova dalla malattia e dalle difficoltà ad essa connesse. Oltre 300 le famiglie, giunte al Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Bari dall’Italia e dall’estero, a cui Agebeo ha permesso di soggiornare in una “Casa Accoglienza” confiscata alla criminalità organizzata e concessa in comodato d’uso dal Comune di Bari (in Via Tommaso Fiore 120).